Soluzioni per l'automazione industriale

 

 

▪ La vasta gamma dei raccordi CPSFIX, risponde alle richieste più svariate di applicazioni in combinazione con CPSFLEX.

 

▪ Disponibilità di diverse filettature standard: PG, GAS, METRICO, NPT, UNEF etc. I raccordi CPSFIX sono molto robusti e sicuri nella tenuta quando accoppiati a CPSFLEX.

 

▪ CPSFIX ha un’eccellente resistenza all’acqua. È applicato su tutti i tipi di industria e mantiene un grado di protezione minima di IP 67 quando combinato con CPSFLEX.

 

▪ CPSFIX e CPSFLEX proteggono e raggruppano i cavi nei cablaggi di bordo macchina, rendendo l’insieme gradevole anche dal punto di vista estetico.

   

Come connettere il raccordo

 

Le guaine flessibili e i raccordi possono essere facilmente assemblati o disassemblati senza l’utilizzo di attrezzi. Basta comprimere la guaina con il corpo del raccordo fino a che arriva nella sede della guarnizione.

 

Quando la guaina flessibile e il raccordo sono connessi perfettamente formano un sistema a tenuta IP67 (resistenti all’acqua fino a 1 mt di profondità). Questo su tutta la gamma dei raccordi CPSFIX. Il corpo del raccordo è molto robusto e protegge la connessione da eventuali colpi accidentali.

 

Per rimuoverli spingere la guaina verso il raccordo per allargare il coperchio. Girare il coperchio verso sinistra e tirare la guaina.